Dario Drome: esperto nel trading online vince un torneo di IQ Option, non ha ancora compiuto 25 anni

Dario Drome: esperto nel trading online vince un torneo di IQ Option, non ha ancora compiuto 25 anni

Nell’articolo di oggi del mio blog voglio parlarvi della storia incredibile di un mio amico, Dario Drome. Frequenta l’accademia delle Belle Arti di Venezia, compirà i suoi 25 anni a novembre, ed ha già deciso come festeggiarli.
Dopo aver vinto un torneo di IQ Option, infatti, ha guadagnato una fortuna stimata circa 300.000 euro.

Tutto grazie al trading online.
Ed ha già affermato di essere pronto ad una fantastica vacanza sulle spiagge cubane insieme ad i suoi compagni.

Dario ha scoperto il trading online un paio di anni fa, e, seppure con alti e bassi, è riuscito ad avere un reddito extra durante gli studi. Gli bastavano poche ore tra una lezione universitaria e l’altra per gestire i suoi investimenti nel mercato azionario.

Lui stesso mi ha raccontato come le prime esperienze nel trading online siano avvenute con l’aiuto del suo amico e compagno Guido Lauto. Lui ora è conosciuto e seguito da riviste specializzate, e recentemente è apparso in diverse testate giornalistiche perchè, nonostante l’età, ha già fatto una fortuna stimata 500.000 euro. Completamente guadagnata online grazie al trading. Che ci sia il suo zampino anche nella vittoria del torneo di Dario? Lui dice di no.

Le prime vincite, mi racconta Dario, le ha spese in uscite con gli amici e per soddisfazioni personali, nulla di serio. Poi, con il tempo, le uscite al pub si sono trasformate in pranzi e cene in ristoranti lussuosi, offerte anche agli amici. I classici vestiti sono diventati pregiati vestiti di marca, così come le scarpe sempre alla moda e persino una nuova auto!

“Un sogno! Finalmente posso fare la vita che ho sempre sognato.”
E sembra piuttosto fiero del fatto che anche i suoi followers di instagram lo abbiano notato, spargendo la voce.

“Ho raggiunto quella stabilità economica che mi permette di spendere soldi per i miei hobbies senza farmi sentire in colpa, e ho solo 25 anni!”

Ora Dario vive ancora con i suoi e li aiuta con le spese, ma ha intenzione di iniziare la sua vita vera e propria a breve. Ovviamente, lo farà continuando a investire sul mercato azionario attraverso IQ Option.

Ma il trading è così facile come sembra?

Lui stesso ammette di non essere ancora un esperto del trading, anzi, è uno studente che ha scoperto il mercato azionario per caso, grazie agli amici -uno in particolare. Il trading di per sè non è facile.

Ma Dario ci svela il suo segreto: è la piattaforma IQ Option. Essa ti permette di riuscire a gestire tutto, dall’analisi dell’andamento di mercato all’analisi tecnica, sino all’andamento dei prezzi per speculare sui mercati. Tutto in modo facile e intuitivo. Non serve essere dei veterani del mercato azionario, anzi: chiunque sarebbe in grado di investire e guadagnare, si tratta solo di uno strumento poco conosciuto.
Il software ed il design dell’applicazione stessa sono molto semplici e di facile comprensione.

Altri programmi di Dario per il futuro?

Per ora no, ci dice. È giovane e vuole godersi il suo compleanno, ma soprattutto, la sua vacanza con gli amici. Una volta tornato, tenterà di nuovo la sorte con IQ Option e, se avrà fortuna, lo rivedremo nei giornali e nei siti di finanza e marketing. Bisogna fare attenzione però: il mercato azionario è un campo molto vasto e ricco di pericoli, è bene non rischiare troppo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *