La mia intervista con Anurat, trader VIP di IQ Option dalla Thailandia

La mia intervista con Anurat, trader VIP di IQ Option dalla Thailandia

Anurat è un trader di grande successo che lavora in Thailandia da IQ Option. Ultimamente sta rilasciando tantissime interviste per le riviste che si occupano di trading come moneyonlinethai. Ha cominciato spinto dalla curiosità per il trading circa 10 anni fa e con grande tenacia è riuscito a diventare uno dei trader VIP che molti vorrebbero avere come proprio insegnante. Arrivando dalla famiglia non ricca è riuscito ad assicurare un futuro migliore per se e per i suoi parenti. Con tanta pazienza, studio e rischio naturalmente. Oggi giorno è un esempio e una persona che tutti cercano per avere dei consigli.

Mondo del trading non è assolutamente facile e proprio per questo voglio condividere con voi la mia intervista fatta ad Anurat, un uomo che possiamo dire che ce l’ha fatta e che ha imparato i trucchi del mestiere che condividerà con noi. Allora cominciamo.

​ Come comportarsi agli inizi nel mercato del trading?

Le persone devono capire che non andrà subito alla grande. Ci vuole tempo, pazienza, dedizione e anche molte delusioni. Quello che vi serve sicuramente è una mano d’aiuto e una persona che riuscirà a guidarvi nella giusta direzione senza farvi perdere la passione e la costanza in questo lavoro.

​ Ci potrebbe dare qualche dritta su chi appoggiarsi, dove cercare consigli utili?

Io ho iniziato circa 10 anni fa con la piattaforma di IQ Option che devo dire che ho trovato veramente all’altezza. Vi consiglio di iniziare da la. Come prima cosa studiate bene, e studiate anche dai vostri errori e da tutte le persone che vi circondano in questo tipo di lavoro.

​ Come si deve comportare un trader per avere successo?

Hm. Successo è una parola che tutti sognano di abbinare al proprio nome. Prima di tutto dovete avere abbastanza tempo per dedicare a questa realtà, dovete cominciare a imparare tutti i trucchi e i metodi per un investimento sempre più mirato e vincente. Per il resto esperienza e successo vengono con il tempo e la costanza.

​ Ci può svelare qualche segreto?

Segreti in questo tipo di lavoro ce ne sono solo un paio e sono anche molto semplici. Dovete capire che trading non è un gioco. È una cosa seria e una cosa non facile. Non bisogna mai andare in panico e non bisogna mai arrendersi solo perché stiamo passando un periodo difficile. I periodi difficili ci sono e ci saranno sempre, come nella vita quotidiana. Se ce l’hanno fatta gli altri puoi farcela anche tu. Tutto la questione della vostra personalità, insistenza e voglia.

​ Quali sono gli errori che non dobbiamo fare?

Domanda difficile. Errori si devono fare per poter imparare proprio da loro. Errori servono. Magari unica cosa che posso consigliare a tutte le persone è di non smettere mai di rischiare e di desiderare sempre di più. “Per aspera ad astra” come si dice in latino. Allora se sognate anche voi le stelle, non abbassate mai le vostre teste ma puntate sempre solo in alto e un giorno riuscirete a raggiungerle.

Grazie ad Anurat per la sua pazienza e le sue risposte. Cari amici, ascoltiamo i suoi consigli più preziosi che sono i veri ingredienti per il successo nel trading.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *