Il blog

Vitamine in vena: la nuova moda vip!

Vitamine in vena: la nuova moda vip!Le grandi star di Hollywood nutrono i tabloid di tutto il mondo con le loro più curiose stranezze. In tema di forma fisica e diete, ad intervalli regolari spunta fuori qualche novità. L’invenzione del momento, che è già diventata moda tra numerose e famose pop star, è quella di assumere le vitamine non più per via orale, ma per via endovenosa. La cantante Rihanna è stata la prima a dare l’annuncio dell’utilizzo di questo nuovo infallibile metodo, pensando bene di postare addirittura una foto su twitter, il social network più amato dai vip.

I divi di Hollywood e le diete: eterna insoddisfazione!

I vip devono trovare sempre un modo per far parlare di sè e ovviamente tanto più le cose che fanno sono strane ed insolite, tanto più saltano agli onori della cronaca gossip. La nuova moda è quella di iniettarsi direttamente in vena dei veri e propri cocktail energizzanti. Star come Rihanna, la cantante Madonna, la modella Cindy Crawford, si sono dichiarate entusiaste di questa nuova tecnica. Eternamente stanche e stressate dalla vita frenetica e sempre sotto i riflettori che conducono, si ritagliano il tempo di una seduta, che dura circa 45 minuti, presso una clinica specializzata. Il cocktail magico è costituito solitamente da un miscuglio di vitamine B, C, D con l’aggiunta di minerali come cromo e zinco. In America gli hanno già dato un nome: “party-girl drip”,”goccia per ragazza da party”.

Ecco come sentirsi vivi: altro che insalata!

La producer musicale americana Carmen Key è stata raggiunta ed intervistata in merito alla nuova tendenza e ha dichiarato di recarsi puntualmente una volta a settimana in una clinica di Los Angeles per assumere il suo infallibile cocktail. La sensazione è quella di sentirsi viva! Non c’è paragone, ha detto, con il prendere le vitamine per bocca o semplicemente con il riposarsi un’oretta. Gli effetti di qualsiasi rimedio alla stanchezza e alla debolezza non raggiungono neanche il 4% di quelli che si hanno con un’iniezione di vitamine. Le sedute ovviamente sono un po’ costose, pare che il costo oscilli tra i 175 e i 275 dollari, ma le star in questione non hanno certamente problemi di denaro! Per quanto riguarda il parere in merito di medici e specialisti, sembra sia positivo, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza, non sono infatti previste controindicazioni. Spiegano l’immediato benessere affermando che “l’endovena è fonte di gratificazione istantanea”.

Lo sballo adesso è di vitamine!

Possiamo immaginare quanto possa essere faticoso e stressante prendere una pillola di vitamine, come noi comuni mortali, per una star della portata di Madonna, che deve risparmiare tempo ed energie per i mille impegni internazionali. Così un ago nella vena per 45 minuti risolve tutti i problemi. Questa nuova tendenza in fondo, oltre che l’ennesimo capriccio di star continuamente alla ricerca di qualcosa di nuovo, potrebbe essere un’ottima droga, quanto meno salutare, per chi lo sballo e il “sentirsi vivo” lo cerca in altri modi.

Immagine: Marek Kosmal – FotoliaSimilar Posts:

Tags: , ,